Martedi, 21 Maggio 2024
B/OUT-SIDE Workshop estivi per adulti

WORKSHOP ESTIVI PER ADULTI

B /OUT-SIDE L’altro lato del museo

Laboratori di sperimentazione al giovedì sera e sabato mattina nel giardino del museo.

Un primo approccio ad alcune tecniche ceramiche tra musica, colori, coffeebreak e il Museo come non l’avete mai vissuto!

6 - 20  GIUGNO (20.30-22.30)

SVEGLIATI! (20€)

Vieni a creare la tua tazza da risveglio, perfetta per quelle mattine in cui non hai voglia di parlare: fai parlare la tazza al posto tuo!

Ti aspettiamo nel giardino del museo, porta una frase, colori, tecnica e atmosfera li mettiamo noi.

15 GIUGNO (10.00-12.30)

TORNIAMO AMICI? (25€)

Cosa c’è di più bello del tornio? Sarà facile come nel film Ghost? Quanti vasi riuscirò a fare?

Per sapere la risposta a tutte queste domande vieni a provare! Due ore e mezza di prova tornio in gruppo per un primo approccio e capire se è lo strumento che fa per voi o è meglio collezionare francobolli…

22 – 29 GIUGNO (10.00-12.30)

BAR-RAKU (45€)

Due sabati di raku per creare quello che diventerà il pezzo forte del tuo prossimo aperitivo con gli amici!

Il primo sabato realizzerai il tuo pezzo in ceramica che smalterai e cuoceremo durante il secondo incontro.

13 GIUGNO  4 - 18 LUGLIO (sera)

SILENT CERAMICA (20€)

La ceramica non è mai stata così silenziosa (forse)

Porta un paio di cuffiette e lasciati trasportare dalla musica delle nostre playlist per creare un pezzo unico (come te).

6 LUGLIO (10.00-12.30)

COFFEE AND CLAY (25€)

Hai voglia di sperimentare con l’argilla? Vieni in museo per una mattinata di modellazione libera e caffè shakerato (o tè freddo).

Info e iscrizioni: didattica@museogianetti.it  - 02 9602383