Martedi, 21 Maggio 2024
Museo in campus

CAMPUS 2024

Anche quest’anno in museo si terrà un campus estivo dedicato alla ceramica!

Sarà suddiviso in due settimane con due temi differenti:

•  dal 10 al 14 giugno il tema sarà ispirato alla storia della Gabbianella e il Gatto

• dall’1 al 5 luglio incentrato sulla sperimentazione di varie tecniche della ceramica.

Il campus è aperto a bambine e bambini dai 5 agli 11 anni e prevede un costo complessivo di € 100 a settimana, comprensivo del costo dei materiali e della cottura dei pezzi realizzati.

Il programma giornaliero inizia dall’accoglienza alla mattina e prosegue con un laboratorio, seguito dal pranzo al sacco nel giardino del museo. Dopo il pranzo ci sarà un momento per l’aiuto nello svolgimento dei compiti estivi per chi lo desidera o attività di gioco, per poi concludere la giornata con il laboratorio a tema del pomeriggio.

Info e iscrizioni: didattica@museogianetti.it  - 02 9602383