Martedi, 06 Dicembre 2016
Regala la Cultura

Un regalo giusto per ogni occasione!
Al Museo delle Ceramiche G. Gianetti è possibile acquistare biglietti per visite interattive di ogni tipo e per ogni gusto! Lo scopo di questa iniziativa è quello di sostenere il patrimonio artistico e culturale riscoprendo i tesori del territorio, in particolare la bellissima collezione di ceramiche settecentesche e contemporanee esposte al museo. Venite a gustarvi i pezzi più raffinati vivendo in maniera interattiva la visita.

Modalità e costi

5€ regala il biglietto del museo con messaggio personale.

€10 MUSEO IN GIOCO! Per una persona

Percorso per chi ama rebus, cruciverba e giochi logici. Attraverso un piccolo libretto i visitatori saranno invitati a visitare le sale del museo risolvendo di volta in volta i quesiti. Per poter acceder alla soluzione finale del gioco è prevista una prova a tempo. Le classifiche verranno pubblicate sui nostri social.

€15 MUSEO IN GIOCO x due persone. Percorso a giochi per due giocatori con una grande mappa.

€20 POESIA IN MUSEO per due persone

Un percorso romantico per due raccontato attraverso le porcellane più galanti e lettere personalizzabili, contenenti poesie, che i visitatori raccoglieranno di sala in sala.  Al termine del percorso le lettere verranno confezionate in una sorta di libro artistico dell’esperienza.

€30 LA VIA DELLE SPEZIE per due persone

Percorso olfattivo e narrativo nelle sale del museo, attraverso alcuni scritti di Marco Polo e un piccolo quaderno di ricette antiche e curiosità. Durante la visita verrà offerto il te’ in una location speciale del museo. Il percorso comprende anche il catalogo “Storie di caffè” in omaggio.

Ogni biglietto può essere acquistato presso il museo oppure compilando questo MODULO e inviandolo a segreteria@museogianetti.it

Scarica le ISTRUZIONI

Il biglietto acquistato ha validità 6 mesi dalla data dell’emissione.

Per informazioni: 02 9602383