Giovedi, 26 Ottobre 2017

WORKSHOP DI ILLUSTRAZIONE

con l'illustratore Michelangelo Rossato

Sabato 18 e domenica 19 novembre 2017
In occasione della mostra La Sirenetta l‘iIlustratore Michelangelo Rossato, autore del libro edito da Edizioni ARKA, propone, presso il Museo della Ceramica G. Gianetti un workshop sulle tecniche di illustrazione.

A CHI È RIVOLTO IL WORKSHOP
Il workshop è rivolto a tutti/e coloro che intendono approfondire o avvicinarsi al mondo dell’illustrazione e della letteratura per l'infanzia.

COSA SI FARÀ
Le due giornate si focalizzeranno da un punto di vista pratico sulla narrazione per immagini ispirata ad una fiaba classica e alla realizzazione di un'illustrazione attraverso la tecnica dell'acrilico e delle matite colorate.

QUANDO
Sabato 18 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - Domenica 19 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00

Il costo per entrambe le giornate è di € 120,00.
il corso è a numero chiuso, sono disponibili 10 posti.

Per informazioni e prenotazioni:
Museo della Ceramica G. Gianetti

tel.fax 02 9602383   didattica@museogianetti.it