Giovedi, 21 Marzo 2019
LABORATORI PER BAMBINI - Sabato pomeriggio

Sono aperte le iscrizioni per i prossimi laboratori ludico-creativi per bambini del sabato pomeriggio in museo.

Qui di seguito tutte le date:

- 30 MARZO ORE 15:30: DISEGNA L'ARTE. Laboratorio di disegno nelle sale del museo con percorso di scoperta delle ceramiche. In collaborazione con ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA e FABER CASTELL.

- 13 APRILE ORE 15:30: PEGASO. LIBERI DI VOLARE. Laboratorio di scultura in ceramica. Modellazione di piccoli Pegaso, portatori di messaggi, e dimostrazione al tornio con l'artista!

- 11 MAGGIO ORE15:30: DIPINGI LA TAZZINA!  Laboratorio di decorazione a freddo di una tazzina da caffè con piattino.

- 8 GIUGNO ORE 15:30: A TUTTO RAKU! Coloritura e cottura di pezzi con la tecnica raku in museo.

Info e prenotazioni:

Orario: dalle 15:30 alle 17:30

Costo: € 5 a bambino con piccola merenda

Età: dai 4 anni, per i bambini della scuola dell'infanzia è gradita la presenza di un adulto

Gradita la prenotazione inviando una email a didattica@museogianetti.it o telefonando al numero 02 9602383