Giovedi, 12 Dicembre 2019
Buoni regalo di Natale

Non avete ancora deciso che regali fare per Natale, ma vorreste donare qualcosa di nuovo e diverso dal solito?

Il Museo della Ceramica G. Gianetti vi viene in aiuto.

Quello che noi vi proponiamo è di regalare un corso di ceramica alle persone a voi care. Attraverso questa esperienza donerete la possibilità di sviluppare le capacità artistiche, la pazienza e la creatività, impiegando del tempo per sé stessi, ottenendo anche un oggetto unico fatto con le proprie mani.

Potete scegliere tra diverse fasce di prezzo e, prenotando entro SABATO 21 Dicembre, avrete in omaggio un ingresso GRATUITO in Museo per visitare la collezione permanente e il nuovo allestimento.

BUONI CORSI 40:
Gioiello: Sabato 11/1 dalle ore 15 alle ore 17.30, gioielli con le terre colorate.
Sabato 1/2 dalle ore 15 alle ore 17.30, dipingere i gioielli in ceramica

Engobbio: Sabato 7/3 dalle ore 15 alle ore 17.30, decorazione ad engobbio di un PIATTO
Sabato 4/4 dalle ore 15 alle ore 17.30, decorazione ad engobbio di una CIOTOLA CENTROTAVOLA

La data del corso può essere scelta dalla persona a cui verrà regalato, ogni giornata ha un costo di 40€ ed è a sé stante.

BUONI CORSI 50:
Metti una mattina al tornio…: Sabato 18/1
Sabato 14/3
Sabato 18/4
Sabato 9/5
Dalle ore 10 alle ore 12.30, per imparare i segreti del tornio, seguiti dall’artista Angelo Zilio

La data del corso può essere scelta dalla persona a cui verrà regalato, ogni giornata ha un costo di 50€ ed è a sé stante.

BUONI CORSI 90:
Modellare una CHAWAN (tazza giapponese): Sabato 15/2 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 con degustazione di tè e Sabato 22/2 dalle ore 10 alle ore 13 cottura raku della chawan, con Angelo Zilio.

Il corso è composto da entrambe le date e ha un costo complessivo di 90€.

Potete ritirare il vostro buono direttamente in Museo, se invece siete impossibilitati a passare è possibile inviarvi il buono tramite email.

INFO E PRENOTAZIONI

Museo G. Gianetti: via F. Carcano 9, 21047 Saronno (Va)

Tel. Fax Segr. Tel. 02 9602383 - email: didattica@museogianetti.it